Galleria FOTO e VIDEO ATTIVITA' RAGAZZI


POGGIO DELL'AGNELLO 

TOSCANA  2023 
6 - 11 APRILE 2023


DUATHLON KIDS 
PARMA 26.03.2023


DICEMBRE 2022


CIRCUITO TRENTINO ALTO ADIGE
2 ottobre 2022


TROFEO CONI
TOSCANA 29 settembre - 2 ottobre

Saranno tutti atleti del Gardatrentino e più precisamente della TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD a partecipare alla finale del Trofeo CONI in Toscana dal 29 settembre al 2 ottobre. Un onore per l'associazione locale e una grande soddisfazione per i triathleti che rappresenteranno il Trentino nella formula a staffetta che prevede la partecipazione dei migliori due maschi trentini, Tommaso Pedrini  e Alessandro Manara e due femmine Ginevra Cunegatti e Alessia Tavernini , che sono stati convocati dal Comitato Provinciale FITRI.

Il Trofeo CONI è la più grande manifestazione sportiva under 14 in Italia alla quale parteciperanno oltre 3000 atleti provenienti da tutto il Paese. L'evento è stato presentato al Salone d'Onore al Foro Italico dal Presidente Malagò assieme a molte altre autorità.
Saranno 23 le delegazioni (comprese quelle delle comunità italiane di Canada e Svizzera) pronte a misurarsi in 41 discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali e 6 Discipline Associate.
La cerimonia d'apertura è in programma per giovedì alle 17.30 alla presenza del Presidente Malagò, del Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati, del Presidente Mardullo , di numerosi Presidenti federali e dei Comitati Regionali e delle autorità locali.
La Finale Nazionale del Trofeo CONI è una vera occasione di crescita nel nome dello sport, in un format in cui è stata privilegiata la formula a squadre miste (2 maschi e 2 femmine) con un massimo di quattro componenti anche per gli sport individuali. Una manifestazione multidisciplinare quindi con un format voluto dal CONI, ma ben accolto da tutti gli organismi sportivi, che mette in evidenza la parità di genere a cui punta il CIO a livello olimpico.
Non resta che fare un grande in bocca al lupo alla formazione composta esclusivamente da atleti alto-gardesani portacolori della TRI-SWIM che rappresenteranno il Trentino nella competizione di Triathlon durante la giornata di sabato. Sarà sicuramente una bella esperienza di crescita sia a livello sportivo che umano.

1. Lombardia 
2. Sicilia 
3. Lazio
4. Trentino 
5. Emilia-Romagna 
6. Piemonte 
7. Toscana
8. Liguria
9. Valle D’Aosta
10. Puglia
11. Veneto
12. Alto Adige
13. Umbria
14. Friuli Venezia Giulia
15. Sardegna 
16. Abruzzo


IDROKIDS TRIATHLON
Tappa Circuito Giovanile Trentino
Lago d'Idro - 3 settembre 2022


Triathlon Predazzo 28 AGOSTO 2022.
Che felicità, vinciamo per la seconda volta il CIRCUITO GIOVANILE NORD-EST!
Premiati come miglior squadra nella classifica giovani + giovanissimi!
Complimenti a tutti i ragazzi! Siete stati davvero bravi e ci avete regalato grandi emozioni.
EVVIVA la TRI-SWIM


COPPA DELLE REGIONI 

Lovadina 17 luglio 2022

Storico 4’ posto per la formazione del Trentino  cat. Ragazzi  

Tommaso Pedrini ( TRI-SWIM)
Aurora Veronesi ( DOLOTEAM) 

Alessandro Manara (TRI-SWIM)  

Ginevra Cunegatti ( TRI-SWIM)


Bravissimi ragazzi !!!


Triathlon Revine Lago 

4’ tappa CIRCUITO NORD EST
Risultati d’eccellenza in tutte le categorie per i nostri ragazzi! Ci si avvia alla conclusione di questa prima parte di stagione agonistica con un bel bagaglio d’espereienza, tanto divertimento e voglia di dare sempre il massimo! bravissimi ragazzi, avanti così!


Gorizia 18-19 giugno 2022
terza tappa CIRCUITO NORD EST

Anche oggi giornata di grande soddisfazione per i nostri ragazzi che portano a casa importanti risultati che consolidano la posizione ai vertici nella classifica progetto sviluppo giovanissimi FITRI.
Tante tante soddisfazioni….


Categoria Cuccioli
Oro - Simone Pellegrini
Categoria Esordienti
Oro - Tommaso Frizzi
Argento - Lorenzo Manara
Categoria Ragazzi
Oro - Tommaso Pedrini
Argento - Alessandro Manara
Bronzo - Pietro Bonora

Categoria Youth A
Argento - Elisa Bonora

Numerosissimi anche i piazzamenti top 10 Bravissimi tutti !!!


Montesilvano, 11 e 12 giugno
Campionati Italiani Aquathlon

Coppa Italia e Trofeo Sviluppo Triathlon (2000 ragazzi in gara) OTTIMI risultati per i nostri ragazzi che chiudono questa importante esperienza! 

Aquathlon
Oro - Simone Pellegrini cat Cuccioli
Argento - Lorenzo Manara cat Esordienti (su 74 partecipanti)
Oro - Pedrini Tommaso cat Ragazzi (su 131 partecipanti)
TOP 10 anche per Tommaso Frizzi e Alessandro Manara 

11° posto per ELISA BONORA (su 105 partecipanti) al Campionato Italiano cat YOUTH A

Triathlon
Argento - Pellegrini Simone cat Cuccioli
Argento - Manara Lorenzo (su 78 partecipanti) cat Esordienti
Tommaso Frizzi

Oro - Pedrini Tommaso (su 127 partecipanti) cat Ragazzi


Bravissimi anche Matteo Zanarini, Davide Pellegrini, Martino e Camilla Sanna, Emma Lorenzi, Ginevra Cunegatti, Alessia Tavernini, Matteo Leskovjan, Pietro Bonora, Marco Cavalieri, Francesconi Miori, Tommaso Poletti



Dro, 29 maggio 2022.

1’ Cross Duathlon kids UnipolSai GardaTrentino 

Si chiude con enorme soddisfazione questa giornata di Sport, Divertimento e Solidarietà. Tante le energie messe in campo per organizzare al meglio la manifestazione, ma la presenza di oltre 170 ragazzi e 12 squadre è stata super. Un sentito ringraziamento alle Istituzioni, alla Ciclistica Dro che ci ha ospitati, agli sponsor e all’aiuto dei nostri preziosi volontari/genitori. Complimenti a tutti i nostri ragazzi che hanno ben figurato portando a casa ben 24 piazzamenti nella top 5 di cui 7 PRIMI POSTI, 2 secondi posti e 4 terzi posti.
Ora guardiamo avanti alle prossime competizioni


Aquathlon Bz
2^ tappa circuito NORD EST 2022. Grande divertimento e grandi soddisfazioni per i nostri ragazzi Avanti tutta !!!


Anche l’edizione del BIKE FESTIVAL 2022 ci ha regalato una giornata al TOP.

Bravissimi tutti i nostri ragazzi che hanno portato in alto i colori TRI-SWIM

e si sono divertiti un mondo!

Che grande squadra.


DUATHLON PARMA 2022
domenica 20 marzo 2022

E' iniziata col botto la stagione della Tri-Swim Gardatrentino asd che ha visto una cinquantina di piccoli triathleti con i colori Tri-Swim partecipare al primo appuntamento della stagione, ovvero il famosissimo e partecipatissimo Duathlon di Parma, prima tappa del circuito nord est. Oltre 600 i ragazzi sulla linea di partenza nelle diverse categorie che hanno gareggiato al Campus Universitario. Impeccabile l'organizzazione e la location davvero ideale per accogliere un numero così elevato di ragazzi.

La Tri-Swim non solo è stata premiata come seconda squadra più numerosa, ma ha portato a casa moltissimi ottimi risultati nelle diverse categorie.

Si sono distinti in modo particolare nella categoria esordienti maschile che ha visto quasi 80 atleti al via, Manara Lorenzo e Frizzi Tommaso che hanno fatto doppietta, primo e secondo posto. Ottimi i risultati anche nella categoria ragazzi dove troviamo ben 3 atleti nella top 5, vincitore della categoria Pedrini Tommaso, terzo posto per Matteo Leskovjan e quarto posto per Manara Alessandro. Anche tra i più piccini, cat. Minicuccioli, spicca Alberti Giulio classificatosi al quarto posto, mentre nella categoria cuccioli troviamo al terzo posto Pellegirni Simone seguito dai  compagni Monatagni Andrea, Alberti Giovanni e Valduga Emiliano, rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto su quasi sessanta partecipanti. Nella categoria cucciole femminile top 10 per Miorelli Alessia e Iliescu Mara Ioana e nella categoia esordienti, a un soffio dal podio, troviamo Lorenzi Emma al quarto posto. Con questi risultati la Tri-Swim Gardatrentino si porta al comando della classifica provvisoria nella categoria Giovanissimi con 5489 punti, seguita da CUS Parma con 3751 punti e Cesena Triathlon con 2495 punti.

"Si preannuncia quindi una stagione importante e ci auguriamo anche ricca di successi" afferma il Presidente Gianluca Tasin. "Affrontiamo ogni singolo appuntamento con serietà e preparazione, sempre nella consapevolezza di quanto sia importante lo spirito di squadra, l'impegno dei ragazzi, dei tecnici e dei dirigenti; tutto va rapportato alle loro fasce d'età e laddove prevale il divertimento, il sudore e la fatica passano in secondo piano; io stesso sono stupito di come la Tri-Swim sia cresciuta sotto ogni profilo e l'auspicio è quello di proseguire su questa strada".




ALLENAMENTI E DIVERTIMENTO

estate 2021


BIKE FESTIVAL RIVA DEL GARDA -

17 OTTOBRE 2021


Predazzo 31 luglio 2021

I gesti che riempiono il cuore…
 - spirito di squadra
- la foto più bella
- fantastici i nostri ragazzi
 -Tri-Swim Gardatrentino

Predazzo: 

Finale Circuito Giovanile Nord Est Triathlon 2021
TRI-SWIM GARDATRENTINO ASD
 miglior SQUADRA  Cat. GIOVANISSIMI

Predazzo:

Finale Circuito Giovanile Nord Est Triathlon
CHE FELICITÀ !!!!!!!
essere premiati come miglior SQUADRA Cat. GIOVANISSIMI
Che immensa soddisfazione vedere la gioia nei vostri occhi ragazzi


CAMPIONATO ITALIANO GIOVANILE 17.07.2021

Lovadina lago delle Bandie 
Bravissimo il nostro Tommaso che porta a casa una bellissima esperienza  e la consapevolezza che questa è la strada giusta‼️ continua così ...


Duathlon di Parma - 28 Marzo 2021
Buona, anzi buonissima la prima


TRIATHLON di GORIZIA - 19 giugno 2021
Rientro alle gare anche per i Giovanissimi con il botto!
Bravissimi tutti i nostri ragazzi,  PODIO tutto TRI-SWIM GARDATRENTINO A.S.D. nella  categoria ESORDIENTI MASCHILE E OTTIMO BRONZO all’esordio nella categoria ESORDIENTI FEMMINILE!
Che bello vedere i VOSTRI SORRISI, percepire la vostra FELICITÀ ! Tanta la voglia di gareggiare e mettersi in gioco con uno spirito di squadra incredibile.


Weekend intenso per i nostri ragazzi.... 

Tutti i piccoli al raduno collettivo organizzato dagli amici del Triathlon AVIO, mentre i grandi gareggeranno in  Coppa Italia  Aquathlon e Trofeo Italia triathlon a MONTESILVANO 


28/02/2021
Prima uscita MTB 2021 per gruppi grandi TRI-SWIM GARDATRENTINO
#VIVIAMOINUNPARADISO # DIVERTIMENTOPURO #AMICIZIA



FOTO VARIE DI GRUPPO


TERZA GIORNATA FIN "TUTTI IN PISCINA 2020"  ad ALA
e
CROSS di LEVICO TERME
Domenica 16 febbraio 2020


NUOTO C.S.I. - CONDINO
2 febbraio 2020
divertimento e grandi soddisfazioni


PRIMA GIORNATA FIN "TUTTI IN PISCINA 2020"

- 26 gennaio 2020


Bella soddisfazione alla prima gara di nuoto CSI a San Lorenzo in Banale 2020!

Tanti sorrisi :-) e anche qualche bella medaglietta.

- 12 gennaio 2020


TRI-SWIM GARDATRENTINO A : "RINCORRI LA BEFANA"

MALCESINE 5 GENNAIO 2020


TRI-SWIM GARDATRENTINO alla finale TROFEO CONI  Crotone 28.9.2019


ACQUATHLON BRESSANONE FINALE CIRCUITO NORD EST

25 SETTEMBRE 2019


8^ TRIATHLON MTB PREDAZZO

4 agosto 2019


DOCUMENTAZIONE ALLENAMENTI SQUADRA RAGAZZI

  • Allenamento al campo con il super COACH MARCO (che ha fatto la foto - gennaio 2019) - Squadra ragazzi accompagnata da Paolo

Allenamento in piscina.

  • Allenamento con la bici al campo "Oltra" di Dro

TRIATHLON KIDS ROVERETO 2019
“ Esordio super per la TRI-SWIM GARDATRENTINO”  - 15 giugno 2019


CAMPIONATO PROVINCIALE C.S.I.

Seconda gara di qualifica nuoto  - San Lorenzo Dorsino 20.01.2019


FOTO TRIATHLON  "TRI KIDS"

BOLZANO 2018


FOTO  Campionato Provinciale CSI 

Gara di qualifica nuoto 

2 dicembre 2018